Input your search keywords and press Enter.

Percorso della Scuola di Progettazione: il 17/05 la giornata #2

Continua il percorso della Scuola di Progettazione con la seconda giornata “Fasi della progettazione”. che si terrà venerdì 17 maggio nella sala Uvert dell’Hotel Pescara (ex hotel Duca d’Aosta, 1° piano), in piazza duca d’Aosta 4, in una sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.00.

Il percorso della Scuola è il punto di snodo della programmazione 2019, perché affianca lo Sportello della sostenibilità e accompagna lo sviluppo dei progetti delle Manifestazioni d’interesse, che il CSV ha raccolto fino al 6 maggio; tre elementi che viaggiano assieme col fine di unire formazione ed esperienza.

Dopo aver dedicato la prima giornata alla creazione di un patto formativo e a definire la comunità di “prassi per la progettazione”, il nuovo modulo, tenuto dal Prof. Stefano Gheno, ha come obiettivo principale quello di entrare nel merito della fase operativa della progettazione. Si lavorerà quindi sull’identificazione delle finalità generali del progetto, sulla loro declinazione in termini di obiettivi SMART (specifici, misurabili, raggiungibili, temporizzabili) e sullo sviluppo operativo delle attività che ci permettono di raggiungerli.

Vi chiediamo di iscrivervi entro il 16 maggio inviandoci il modulo compilato, che trovate in allegato, a info@csvpescara.it, mettendo in oggetto “ISCRIZIONE FORMAZIONE 17 MAGGIO”.

Scarica il modulo d’iscrizione (da inviare a info@csvpescara.it):  modulo_iscrizione_17 MAGGIO 2019