Input your search keywords and press Enter.

CSV Abruzzo – delegazione territoriale di Pescara: indicazioni sul periodo di smart work

In questi tempi messi a dura prova dal Coronavirus, con tutte le cautele del caso, il Terzo Settore non si ferma, anzi è più attivo che mai!

Così anche il nostro lavoro a supporto delle associazioni e dei volontari continua, semplicemente abbiamo ripensato l’erogazione dei nostri servizi seguendo le direttive nazionali e provinciali per la prevenzione della diffusione del virus.

Potete continuare a contattarci per:

  • servizi di consulenza, che verranno erogati via skype, via email o telefonicamente, compilando il form di prenotazione sul sito
  • richieste di informazione
  • segnalarci le vostre iniziative a supporto di questa emergenza, così potremo aiutarvi a comunicarle e diffonderle

In linea con il DPCM gli uffici della delegazione territoriale di Pescara del CSV Abruzzo saranno chiusi al pubblico fino al 10 maggio, salvo ulteriori proroghe, ma grazie all’attivazione delle modalità di “smart work – lavoro agile” vi supportiamo a distanza.

Potete contattarci telefonicamente al n. 350.0135984 nei consueti orari (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) e per e-mail scrivendo a segreteriapescara@csvabruzzo.it.

Per informazioni e aggiornamenti sull’ordinanza ministeriale e la sua applicazione cliccate qui: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *