Input your search keywords and press Enter.

Capacit’Azione, evento formativo il 29 febbraio

I Centri di Servizio per il Volontariato abruzzesi si raccontano in un open day nell’ambito del progetto Capacit’Azione, il programma di formazione nazionale sulla riforma del terzo settore.
Il progetto è promosso dal Forum Terzo settore Lazio in collaborazione con CSVnetForum nazionale del terzo settore e un’ampia rete di partner, realizzato con i fondi del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con l’obiettivo di formare 1300 esperti italiani sulla riforma del terzo settore.

Il modulo formativo dedicato ai centri di servizio per il volontariato (Csv), importante tassello della nuova legislazione, è una giornata ricca di storie e approfondimenti per spiegare il lavoro svolto sul territorio, i servizi offerti alle associazioni, la compagine sociale, ma anche un’occasione per conoscere cosa prevede la riforma del terzo settore, quali le novità in cantiere e le sfide da affrontare.

La giornata è un valido momento di informazione e aggiornamento di cui avvalersi per comprendere e acquisire le competenze necessarie in un contesto, quello del Terzo Settore, in rapido cambiamento.

Per la partecipazione è obbligatorio iscriversi all’indirizzo https://it.surveymonkey.com/r/29DGLDF.

Di seguito la locandina con il programma completo.