Input your search keywords and press Enter.

Programmazione 2019: sportello della sostenibilità e sportello della comunicazione

Dal primo marzo attive due novità della programmazione 2019, già pubblicata sul nostro sito e per la quale attendiamo le vostre eventuali proposte integrative e gli spunti di riflessione.

Di quali novità si tratta?

 

SPORTELLO DELLA SOSTENIBILITÀ

A partire dal 4 marzo 2019, il mercoledì di ogni settimana su prenotazione, concordando l’orario, presso il CSV sarà attivo lo sportello della sostenibilità.

Di cosa si occupa?

  1. A) Individuare bandi finanziatori e darne pubblicità attraverso il sito del CSVnella sezione “BANDI”, visibile nel menù in home page, e la newsletter;
  2. B) Accompagnare le associazioni e più in generale gli ETS nella valutazione della fattibilità alla partecipazione ai bandi, alla luce dei requisiti richiesti e dei criteri di valutazione esposti;

 

Per prenotare la consulenza è necessario utilizzare esclusivamente il form della pagina “CONSULENZE”, visibile in home page nel menù principale, o tramite mail all’indirizzo info@csvpescara.it con indicazione nell’oggetto: “PRENOTAZIONE SPORTELLO SOSTENIBILITA’”.

Come fare per prenotare una consulenza dal form:

-cliccare la voce “CONSULENZE” nel menù in home page;

-scrivere il proprio nome e quello dell’associazione;
-selezionare la tipologia di richiesta “Sostenibilità”;

-specificare la richiesta e indicare il bando per il quale si richiede la valutazione in max. 1000 caratteri;
-inserire i riferimenti da contattare;

-spuntare il campo “re-captcha” per la privacy;
-cliccare su “invia richiesta”.

 

SPORTELLO DELLA COMUNICAZIONE

A partire dal 4 marzo 2019, il giovedì di ogni settimana su prenotazione, concordando l’orario, presso il CSV sarà attivo lo sportello della comunicazione.

Di cosa si occupa?

Supportare le associazioni e più in generale gli ETS nei diversi aspetti della comunicazione e della promozione delle vostre attività: accompagnamento alla definizione dei piani di comunicazione, supporto nell’organizzazione di conferenze stampa e nell’impostazione della comunicazione sui social e sul web.

Per prenotare la consulenza è necessario utilizzare esclusivamente il form “CONSULENZE”, visibile in home page nel menù principale, o tramite mail all’indirizzo info@csvpescara.it con indicazione nell’oggetto: “PRENOTAZIONE SPORTELLO COMUNICAZIONE”.

Come fare per prenotare una consulenza dal form:

-cliccare la voce “CONSULENZE” nel menù in home page;

-scrivere il proprio nome e quello dell’associazione;
-selezionare la tipologia di richiesta “Comunicazione”;

-specificare la richiesta in max. 1000 caratteri;
-inserire i riferimenti da contattare;

-spuntare il campo “re-captcha” per la privacy;
-cliccare su “invia richiesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *