Input your search keywords and press Enter.

Parte la XX edizione di “Io, tu… volontari!”

Il progetto “Io, tu… volontari!”, che propone una esperienza di volontariato ai giovani studenti, giunge alla sua XX edizione.

Grazie al lavoro, all’attenzione e alla cura con cui le Associazioni hanno accompagnato i giovani studenti alla scoperta dell’agire volontario solidale e gratuito, questo progetto perdura nel tempo ed ha coinvolto moltissimi giovani con importanti risultati.

Invitare i giovani a guardare la realtà senza filtri, attraverso un’esperienza reale, concreta ed attrattiva per il loro cuore, aiutandoli a resistere, almeno per qualche ora del loro tempo libero, all’imperante assalto del mondo virtuale, riteniamo sia decisivo per le giovani generazioni. È per questo che chiediamo alle Associazioni di coinvolgersi in questa avventura progettuale anche per l’edizione 2019-2020, mettendo a disposizione dei giovani aspiranti volontari, quella carica umana ed educativa che le contraddistingue in un cammino esperienziale di solidarietà e di costruzione del bene comune.

Per aderire è necessario compilare la scheda anagrafica qui sotto e inviarla tramite mail, entro il 10 settembre 2019, all’indirizzo di posta dedicato: scuolaevolontariato@csvpescara.it.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, potete contattare lo 085/2924249, o scrivere alla mail dedicata.

Scarica il modulo di adesione in .word

Scarica il modulo di adesione in .pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *