Input your search keywords and press Enter.

Martedì 11 febbraio incontro formativo “Gli obblighi assicurativi delle Associazioni”

Proseguono gli incontri formativi per supportarvi nella gestione quotidiana delle associazioni.

Ascoltando le vostre esigenze è emersa la volontà di conoscere meglio il mondo delle polizze assicurative per comprenderne le finalità e scoprire le soluzioni più adatte al Terzo Settore.

Per questo vi proponiamo il prossimo appuntamento che prevede due momenti: la formazione e la consulenza gratuita individuale (per le associazioni che ne faranno richiesta).

Per entrambi i momenti è necessaria l’iscrizione, utilizzando due distinti moduli (link in basso), entro sabato 8 febbraio.

 

MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2020

SALA FORMAZIONE  CSV PESCARA  Via Alento 94/3

RELATORI: GAETANO CAVARRETTA EMIDIO VALERI

ore 15.30    INCONTRO FORMATIVO: GLI OBBLIGHI ASSICURATIVI PER LE ASSOCIAZIONI

ore 16.45    COFFEE BREAK

ore 17.00   INCONTRI INDIVIDUALI CON LE ASSOCIAZIONI (su prenotazione)

ore 19.30   FINE LAVORI

Relatori

  • Gaetano Cavarretta, agente assicurativo della Cattolica di Parma, ideatore della Polizza Unica del Volontariato e dal 1996 crea prodotti specifici per il Terzo Settore
  • Emidio Valeri con esperienza ventennale, socio fondatore di UniBroker e responsabile delle attività di intermediazione

IMPORTANTE:

  1. È obbligatorio iscriversi al workshop entro sabato 8 febbraio che prevede un numero massimo di 40 partecipanti, compilando il modulo a questo link (disponibile anche in allegato). Le iscrizioni verranno accolte in ordine cronologico. Nel caso di richieste superiori al numero massimo previsto sarà organizzato un secondo appuntamento in data da destinarsi.
  2. Per prenotare la consulenza gratuita individuale è obbligatorio compilare entro sabato 8 febbraio anche il modulo a questo link (disponibile anche in allegato). Le adesioni saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

La conferma della prenotazione per le consulenze individuali e il relativo orario saranno comunicati telefonicamente dalla Segreteria del CSV entro lunedì 10 febbraio 2020.

Raggiunto il numero massimo di consulenze sostenibili, le richieste saranno inserite in lista d’attesa.

Scarica il modulo d’iscrizione per l’incontro formativo 

Scarica il modulo per la consulenza individuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *