Input your search keywords and press Enter.

La Piazza del Bene Comune. Protagonisti nel Costruire lo Sviluppo

Protagonisti nel costruire lo sviluppo

Incontrarsi, confrontarsi, organizzarsi per mettersi all’opera in quest’anno appena iniziato partendo dalla programmazione 2019

Il lavoro culturale avviato dalla “piazza del bene comune” sta dando frutti nella crescita della consapevolezza del ruolo del terzo settore e del volontariato tra le istituzioni.
Per il 2019, anno dell’unificazione dei Csv abruzzesi, siamo stati chiamati a immaginare un percorso che tenga conto di due aspetti: la specificità dei territori, molto diversi tra loro, e l’unione dei Centri. Il nostro obiettivo è di proseguire il lavoro iniziato nel 2017 attraverso la maggiore qualificazione del sistema e tenendo sempre bene a mente la nostra natura di essere a servizio delle vostre esigenze.
Ci incontreremo per condividere le azioni che devono scaturire da queste premesse, lunedì 4 febbraio, ore 17.30 presso l’Auditorium Petruzzi, Museo delle Genti d’Abruzzo, in via delle Caserme 24 a Pescara.
Nell’incontro presenteremo la programmazione per il 2019, la seconda sessione sarà dedicata alle novità e agli adeguamenti tecnici generati dal Codice del Terzo Settore e infine una sessione farà emergere le opportunità di crescita per tutti che si potranno cogliere nel processo di unificazione.
Molte le domande sul tavolo alle quali proveremo a dare risposte.
Vi aspettiamo per metterci al lavoro!

***

Qui trovate la presentazione delle Attività 2019 del CSV Pescara Programmazione2019

e un riepilogo delle novità e adeguamenti previsti dal Codice del Terzo Settore, a cura del consulente legale Avv. Morelli codice terzo settore – novità e adeguamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *