Input your search keywords and press Enter.

CSV Abruzzo – delegazione territoriale di Pescara: indicazioni sul periodo di smart work

In questi tempi messi a dura prova dal Coronavirus, con tutte le cautele del caso, il Terzo Settore non si ferma, anzi è più attivo che mai!

Così anche il nostro lavoro a supporto delle associazioni e dei volontari continua, semplicemente abbiamo ripensato l’erogazione dei nostri servizi seguendo le direttive nazionali e provinciali per la prevenzione della diffusione del virus.

Potete continuare a contattarci per:

  • servizi di consulenza, che verranno erogati via skype, via email o telefonicamente, compilando il form di prenotazione sul sito
  • richieste di informazione
  • segnalarci le vostre iniziative a supporto di questa emergenza, così potremo aiutarvi a comunicarle e diffonderle

In linea con il DPCM gli uffici della delegazione territoriale di Pescara del CSV Abruzzo saranno chiusi al pubblico fino al 03/04/2020, ma grazie all’attivazione delle modalità di “smart work – lavoro agile” vi supportiamo a distanza.

Potete contattarci telefonicamente al n. 350.0135984 nei consueti orari (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) e per e-mail scrivendo a segreteriapescara@csvabruzzo.it.

Per informazioni e aggiornamenti sull’ordinanza ministeriale e la sua applicazione cliccate qui: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *