Input your search keywords and press Enter.

Costruire insieme. Perché e come del lavoro di rete: giornata formativa il 21 marzo

Il CSV Pescara invita le associazioni al seminario Costruire insieme. Perché e come del lavoro di rete che si terrà giovedì 21 marzo nella sede della Fondazione Pescarabruzzo, in corso Umberto 83, in due sessioni, 9.30-13.00 e 14.00-17.00.

Obiettivo del seminario è comprendere l’utilità del lavorare in rete.

La necessità di collaborare e unirsi oggi è sempre più frequente, per cogliere opportunità, accedere a risorse finanziarie e per aumentare la capacità di incidere e accrescere le proprie competenze.

Tuttavia la collaborazione non è semplice, non è scontata e va costruita, conoscendo le possibili criticità e il modo di superarle.

Il seminario, guidato dal prof. Stefano Gheno, sarà organizzato in due momenti distinti e consecutivi:

9.30-13.00 – sessione mattutina: focalizzata sul comprendere i concetti di lavoro di rete e partenariato, individuandone le diverse forme anche in relazione alle esigenze delle associazioni e più in generale degli ETS partecipanti.

14.00-17.00 – sessione pomeridiana: focalizzata sull’individuazione delle criticità e sul loro aggiramento, tenendo conto delle caratteristiche degli ETS partecipanti.

Si consiglia vivamente di partecipare ad entrambe le sessioni.

Vi chiediamo di iscrivervi entro mercoledì 20 marzo inviandoci il modulo compilato, che trovate in allegato, a info@csvpescara.it, mettendo in oggetto “ISCRIZIONE FORMAZIONE 21 MARZO.

modulo_iscrizione_corso_21.3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *