Input your search keywords and press Enter.

Corso di Social Media per il Non Profit

Il Csv di Pescara organizza il Corso di Social Media per il Non Profit, utile per affinare le strategie tattiche per la propria associazione, che si svolgerà presso la sala formazione del Csv di Pescara, via Venezia 4, con il docente Lorenzo Spinosi.

12 ore suddivise in 4 incontri. 21/22/28/29 Settembre.

Venerdì 21 e 28 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e Sabato 22 e 29 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il corso è aperto a tutti i volontari (uno per associazione) iscritti alle associazioni della provincia di Pescara.

Il numero massimo dei partecipanti è di 20 unità e la graduatoria degli aventi diritto sarà in base alla data di iscrizione.

Programma:

1° incontro: Social Media e il settore Non Profit: panoramica e best practice; Facebook: corso base per la gestione di una pagina Facebook.

2° incontro: Facebook: corso avanzato con gestione di FB Advertising; Instagram: panoramica e integrazione con le strategie social.

3° incontro: Twitter: panoramica e casi di successo per il Non Profit; Twitter: corso base per la creazione e gestione account;

LinkedIn: il social verticale dove il Non Profit cerca collaboratori; LinkedIn: Gestione di una pagina.

4° incontro: La creazione di una strategia Social per il Non Profit; La sinergia di utilizzo tra Facebook, LinkedIn e Twitter nel costruire una corretta presenza social per l’Associazione di Volontariato. Esame di verifica.

 

In allegato trovate il modulo per l’iscrizione (OBBLIGATORIA) ad entrambi i corsi, da rimandare compilato in ogni suo campo a info@csvpescara.it o via fax 085 2058177.

modulo CORSO DI SOCIAL MEDIA PER IL NON PROFIT

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *