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Adempimenti 2020

In attesa dell’operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R. U. N. T. S.) le Organizzazioni di Volontariato, iscritte al Registro Regionale, ogni anno, entro il 30 aprile, in relazione a quanto previsto dall’ex art. 6, della L. R. 37/93, devono inviare alla Regione Abruzzo la seguente documentazione.

  1. copia del Bilancio Preventivo per l’anno di riferimento e Consuntivo dell’anno precedente, con gli estremi di approvazione da parte degli organi preposti;
  2. dettagliata relazione sull’attività svolta e su quella che s’intende realizzare;
  3. comunicazione in merito ai cambiamenti intervenuti rispetto a quanto documentato con la richiesta di iscrizione al Registro Regionale del Volontariato (es: il cambio di sede dell’Associazione, modifica del nome o cambio degli articoli dello Statuto ecc..)
  4. copia della copertura assicurativa in vigore, stipulata a favore degli aderenti all’Associazione contro gli infortuni e le malattie connessi allo svolgimento dell’attività, nonché per la responsabilità civile verso terzi. In merito si ricorda che la copertura assicurativa, per tutte e tre le tipologie, è un obbligo stabilito dall’art. 4 della legge n. 266/91.

Si prega inviare la suddetta documentazione in una sola delle seguenti modalità ed ai seguenti indirizzi:

2)PEC : DPF014@pec.regione.abruzzo.it;

3)PEO : DPF014@regione.abruzzo.it

 

Contatti:

Via Conte di Ruvo, 74 – 65127 Pescara –

Tel 085.7672676 (dalle ore 11:00 alle ore 13:00 di tutti i giorni feriali)

Volontariato Informativa ADEMPIMENTI 2020

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